lunedì 9 agosto 2010

Ritorno a scuola

Buongiorno a tutte mie carissime. So che manca ancora più di un mese, ma non ditemi che non avete già pensato a come vestirvi il primo giorno di scuola! Beh,  io ho già pensato al primo, al secondo, al terzo e via dicendo :) Fra qualche giorno riparto finalmente per il mare, ma non prima di essere andata a fare un pò di shopping a Milano (e io abito a Firenze, immaginate un pò). Intanto ho creato alcuni set con Polyvore proprio per il rientro, spero vi interessino:

Set 1
T-Shirt : Paul Smith 92euro
Jeans: Acne Jeans 175euro
Camicia: Abercrombie&Fitch 70euro
Ballerine: Dune Flats 83euro
Occhiali: RayBan 119euro
Borsa: Longchamp 110euro
Bracciale e Orecchini: Tiffany&Co 205euro+95euro





 Set 2
T-Shirt: Truffle Shuffle 30euro
Jeans: Acne Jeans 175 euro
Camicia: Abercrombie&Fitch 70euro
Borsa: Karen Millen 235euro
Scarpe: Converse 69euro
Braccialetto: Tiffany 205euro






 Set 3
 
 Pullover: Paul&Joue 259euro
Pantaloni: Missoni 140euro
Scarpe: Ugg 195euro
Borsa: Longchamp 110euro
Bracciale: Diesel 10euro
Collana: Nymphenburg 463euro





Set 4

 Felpa: Abercrombie&Fitch 72euro
Hot Pants: Abercrombie&Fitch 60euro
Leggins: Levi's 135euro
Borsa: Calypso Celle 495euro
Scarpe: Converse 69euro
Ombretti: Elf Cosmetic Special "Back to School" 2,28 euro
Quaderno: Vera Bradley 11euro
Cellulare: Iphone 3Gs


13 commenti:

  1. Bellissimi tutti e 4 :D
    adoro le due Longchamp!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!
    Le adoro anche io, ho quella blu e la uso sempre, a scuola e fuori :) pratica ed elegante, insomma perfetta!

    RispondiElimina
  3. ciao grazie per essere passata e grazie anche per il consiglio! ;) mi piacciono molto tutti e 4 i set, ma adoro il terzo! forse perchè è quello che si avvicina di più al mio stile! ;)
    complimenti, è un blog davvero carino!
    sono tua follower ;)
    baci

    M.

    RispondiElimina
  4. Davvero? E' proprio quella che vorrei anche io, soprattutto perchè marrone e blu sono due dei miei colori preferiti (:
    complimenti ancora ♥

    RispondiElimina
  5. io ero indecisa fra marrone e blu, ma tutti mi hanno consigliato quella blu. ovviamente però la mia cara mammina mi ha promesso che prenderemo anche quella marrone, oppure beige, che fidati è bellissima. grazie ancora carissima ♥

    RispondiElimina
  6. great sets. My favourite are the 2nd and 3rd ones.xx

    http://provocativecouture.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Uhh provo a cercarla su internet ;)

    RispondiElimina
  8. Ciao :) Bellissimi set !! Mi piacciono soprattutto il primo ed il secondo !! :) ti va di passare dal mio blog ? L'ho creato da poco :)

    Ti seguo ;)

    http://elenytabrokenrose.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono moltissimo tutti i set :) specialmente il secondo..ho creato da poco il mio blog..passa se ti va
    ti seguo :)

    RispondiElimina
  10. aww♥ e come faccio a non seguirti se.. se.. se sei meravigliosa?

    e se ti va passa da me, mi farebbe davvero molto piacere!

    http://becausekikilovesnewyork.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. molto belli questi accostamenti! specialmente il terzo! ti seguo... se ti va seguimi anche tu! Mary
    FOLLOW Venus at Her mirror
    Venus on facebook

    RispondiElimina