giovedì 2 settembre 2010

Shoes Vs Men

Ma ci pensate che l'amore sconvolge veramente tutto? Il mio ultimo desiderio era creare un post sui ragazzi, sull'amore, volevo che fosse un blog solo di moda. Ma dopotutto l'amore non lo troviamo anche nella moda? Non lo troviamo anche nella passione di scegliere i vestiti, nell'eccitazioni di comprare nuove cose? E' solo un amore leggermente diverso. L'amore che sto vivendo io è paragonabile all'amore di una fashion victim per una Birkin o una borsa Chanel, o magari un paio di scarpe Manolo. Solo che, piccola differenza, una borsa o un paio di scarpe non potranno mai tradirti con un'altra. Ma se riesci a perdonare un paio di tacchi dopo una serata con loro, puoi perdonare anche un uomo? E se lo perdoni, l'amore di prima resterà? La storia inizia quasi un anno fa, quando una mia amica mi presenta lui, Leonardo. Avete presente i classici puttanieri che si fanno tre ragazze al giorno minimo? Ecco lui. Era partita come un gioco, uno scherzo, così giusto per fare. E poi siamo stati insieme. Frequentati quasi due mesi, fino ad arrivare al fatidico tradimento. Dopo ci abbiamo riprovato, ma non è proprio andata. Ora a distanza di tempo ci stiamo risentendo, pensando di rivederci quando ognuno sarebbe tornato dalle vacanze. Siamo tornati, ma.. Non ho nemmeno il coraggio di salutarlo. Ma insomma, la gente mette tacchi 15, affronta esami di recupero, muore di fame, è picchiata, non ha libertà, e io mi faccio tanti problemi per dirgli un misero ciao. Cavolo, è un semplice, misero Leonardo, mica il Dalai Lama.  Solo che preferirei ballare con un tacco 16 per 12 ore consecutive

5 commenti:

  1. già il fatto che tu abbia avuto voglia di scriverlo qui, significa che a lui ci tieni. D'altra parte però ti capisco, a volte anche un semplice ciao è difficilissimo da dire ma devi trovare il coraggio di farlo e poi come andrà andrà! se non dovesse andare bene almeno non avrai il rimpianto di non averci riprovato e potrai sempre ricordare i momenti belli passati insieme a lui! ;-)

    un bacio,

    M.

    RispondiElimina
  2. grazie mille, forse ciò di cui avevo bisogno era proprio che qualcuno mi dicesse "buttati"

    grazie ancora, e un bacio :)

    RispondiElimina
  3. quosono d'accordo con queen emme...buttatiiiii!!!!
    kiss
    E.
    www.neovecchiostile.it

    seguimi se ti piace il blog:)

    RispondiElimina
  4. Se una persona tradisce i motivi sono due. O non ti ama e quindi si sente libero di fare ciò che gli pare oppure purtroppo (come penso io sia x il tuo Leonardo) è stato abituato così. Se ne fa due o tre alla settimana ed è tranquillo. Purtroppo è una specie di vizio, ama la conquista, più che la cattura!
    Il problema è: cambierà ? Non so dirtelo, ma se tu ci tieni davvero SECONDO ME dovresti allontanarti un pò da lui. Per vedere cosa fa.. E quando ti vuole da morire tu non buttarti, stai sulle tue. Lascialo conquistarti nuovamente e lentamente! Magari così si renderà conto che tu per lui non ci sei sempre (anche se nn è così nn farglielo capire xD) e comincerà a capire chi sei veramente per lui. Perchè se sente un brivido con te, finchè ti crede disponibile, non lo ammetterà a se stesso. Spero cn tutto il cuore che questa situazione si risolva cmq! Amo le storie a lieto fine ^^
    Ti ho dato un mio consiglio, difficile da mettere in pratica per una donna. Per questo, consapevole di quello che ti ho detto, devi fare quello che senti. Sii spontanea.
    Un bacio.

    http://elenytabrokenrose.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. dirti che sei stata di aiuto è poco, avevo davvero bisogno di un consiglio del genere. proverò a fare come hai detto tu, anche se non sarà facile. grazie grazie grazie e ancora grazie! tanti baci :)

    RispondiElimina